scroll down
Numero di Emergenza800 835 800 Pronto Intervento 24h

Informazioni e reclami

 

Di seguito sono a disposizione dei clienti finali i moduli di reclamo e richiesta informazioni relativo al servizio di distribuzione erogato da Südtirolgas.

 

Modulo di reclamo

Il modulo di reclamo, debitamente compilato, può essere inviato per posta, fax o e-mail ai seguenti recapiti:

 

Südtirolgas SpA

Via Josef Ressel 2

39100 Bolzano

Fax 0471 098 401

reclami[at]suedtirolgas.it

 

 

Modulo richiesta informazioni

Il modulo di richiesta informazioni, debitamente compilato, può essere inviato per posta, fax o e-mail ai seguenti recapiti:

 

Südtirolgas SpA

Via Josef Ressel 2

39100 Bolzano

Fax 0471 098 401

info[at]suedtirolgas.it 

Chi siamo? Südtirolgas approvvigiona più di 36.800 clienti finali in 61 comuni della Provincia di Bolzano e 1 comune nella Provincia di Belluno.

Leggi di più

Impianti Südtirolgas gestisce la rete e gli impianti con criteri di elevata professionalità, promuovendo l'introduzione di tecnologie innovative ed affidabili. 

Leggi di più

Interventi e ispezioni Südtirolgas ispeziona regolarmente la rete e gli impianti di distribuzione per garantire la sicurezza e la continuità della fornitura di gas naturale.

Leggi di più

La nostra rete

Una rete di distribuzione capillare

Südtirolgas gestisce una rete di distribuzione capillare per una lunghezza totale di ca. 1.530 km per distribuire oltre 150 Mio. di metri cubi di gas naturale all’anno.La rete è costantemente sottoposta ad interventi di ampliamento per consentire a sempre più cittadini ed imprese di approfittare dei vantaggi del gas naturale.

Leggi di più Cartografia dettagliata

Impressum   |   Privacy   |   Produced by