Menu
La rete di distribuzione del gas naturale gestita da Südtirolgas SpA diventa sempre più grande: dal 1° ottobre 2021 Südtirolgas assume da ASM Bressanone la gestione del servizio pubblico di distribuzione del gas naturale nei Comuni di Bressanone e Varna e quindi di ulteriori 15 km di rete di distribuzione, 1 cabina REMI e 141 PDR. Con questa acquisizione sale a 64 il numero dei comuni serviti dalla rete di Südtirolgas. A Bressanone e Varna Südtirolgas subentra a ASM Bressanone nella costruzione e manutenzione della rete e degli impianti di distribuzione del gas naturale nonché nell’installazione e lettura dei misuratori.
Eventuali interessati possono essere allacciati alla rete di distribuzione per tutti quegli usi non soddisfabili dal teleriscaldamento.
Per i clienti allacciati non cambia nulla per quanto riguarda il contratto di fornitura del gas naturale, che rimane con la società di vendita in essere. Cambia invece il numero verde di Pronto Intervento al quale i clienti ed i cittadini di Bressanone e Varna potranno rivolgersi in caso di un’eventuale perdita di gas, percepibile grazie all’odore caratteristico, o per problemi di natura tecnica (fornitura interrotta o irregolare). Il nuovo numero, attivo h. 24, è 800 835 800.
Numero di Emergenza800 835 800 Pronto Intervento 24h
Impressum | Privacy | Produced by