Menu
In ottemperanza all'art. 6.1 della Delibera ARERA 138/04 e s.m.i., e al Par. 4 del Codice di Rete tipo di distribuzione (Del. 108/06 e s.m.i.), si riporta il Piano mensile degli interventi di manutenzione programmata che comportano la sospensione dell’erogazione del servizio su uno o più punti di riconsegna, con l’identificazione della tipologia d’intervento, della sua ubicazione e dei relativi tempi di esecuzione programmati.
Il Piano mensile si riferisce ai soli interventi programmabili autonomamente da Südtirolgas e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori alle 16 ore. Le sospensioni dell'erogazione del servizio, su uno o più punti di riconsegna, con durata inferiore alle 16 ore o che dovessero derivare da interventi svolti a seguito di richieste di Clienti finali o di Utenti del servizio di distribuzione, non sono riportate nel Piano mensile.
In conformità all'art. 6.1.a della Delibera ARERA 138/04 e s.m.i., e al Par. 4 del Codice di Rete tipo di distribuzione (Del. 108/06 e s.m.i.), si riportano di seguito le informazioni sul Piano annuale degli interventi di sviluppo degli impianti di distribuzione di gas naturale gestiti, con particolare evidenza delle aree di intervento e delle cadenze temporali relative agli interventi di estensione e di potenziamento.
Ulteriori informazioni tecniche e descrittive relative alla pianificazione degli interventi sono rese disponibili ai soggetti interessati presso gli uffici aziendali ai seguenti recapiti:
Südtirolgas SpA
Via Josef Ressel, 2
39100 Bolzano
Fax: 0471 098401
Telefono: 04071 098400
E-mail: info[at]suedtirolgas.it
In conformità all'art. 14.1 dell'Allegato A alla Delibera ARERA 569/2019/R/GAS (RQDG - Regolazione della qualità dei servizi di distribuzione e misura del gas per il periodo di regolazione 2020-2025), si riportano i Piani di ispezione mensile degli impianti.
I Piani sono pubblicati a consuntivo, con aggiornamento rispetto alle ispezioni svolte nel mese di esercizio precedente la pubblicazione.
Impressum | Privacy | Produced by