Menu
Südtirolgas informa che, ai sensi dell’art. 5.11 del TIMG (Testo Integrato Morosità Gas – Del. ARG/gas 99/11 Allegato A) non si avvale della facoltà di messa a disposizione di ulteriore capacità mensile di sospensione per morosità.
Nell’allegato riportato di seguito Südtirolgas, ai sensi del Codice di Rete tipo della Distribuzione Gas, rende note le prestazioni accessorie e/o opzionali al servizio principale di distribuzione non comprese nella tariffa di distribuzione per ciascuna delle quali sono previsti corrispettivi aggiuntivi.
I corrispettivi sono applicati in coerenza con quanto contemplato nei titoli concessori, in base ai quali viene svolto il servizio, e sulla base di quanto eventualmente definito nei provvedimenti ARERA con riferimento a determinate prestazioni.
Il Prezziario comprende anche i corrispettivi per verifica del gruppo di misura per ogni tipologia di utenza, sia presso il Cliente finale che in laboratorio, e i corrispettivi per verifica della pressione di fornitura.
Ulteriori prestazioni non ricomprese nel Prezziario, potranno essere oggetto di specifico preventivo.
Prezziario prestazioni accessorie e opzionali
In presenza di un contratto di fornitura di gas stipulato tra un Cliente finale ed un Venditore, l’interessato si deve rivolgere direttamente al proprio Venditore. Questo successivamente provvederà ad inoltrare la richiesta di preventivo per lavori con riferimento al contratto stesso a Südtirolgas.
Il Cliente finale può richiedere un preventivo per lavori semplici o complessi direttamente a Südtirolgas qualora non abbia già stipulato un contratto di fornitura con un Venditore.
Nel caso di richiesta del preventivo, il Cliente finale deve compilare uno dei moduli di seguito allegati e inviarlo ad uno dei seguenti recapiti:
Südtirolgas SpA
Via Josef Ressel, 2
39100 Bolzano
Fax: 0471 098401
preventivi[at]pec.suedtirolgas.it
Allegati:
Richiesta preventivo nuovo allacciamento
Richiesta preventivo spostamento/rimozione tubazioni
Ai fini della corretta predisposizione di un preventivo per l’esecuzione di lavori semplici1 e complessi2, devono essere forniti almeno i seguenti dati:
1 Esecuzione lavori semplici:
2 Esecuzione lavori complessi:
Impressum | Privacy | Produced by